Alaska

Tra Ghiacciai e Avventure Artiche

Provate ad immaginarvi di fronte allo splendore luminescente di un ghiacciaio, in esplorazione lungo un sentiero di montagna o in kayak tra le acque cristalline di un fiordo, stupiti e affascinati nell’osservare la maestosità di un’aquila in planata o di una balena in emersione. Concedetevi una crociera in Alaska con due soli protagonisti, voi e la natura e scegliete fra le innumerevoli opzioni proposte per personalizzare il vostro viaggio. Ripercorrete le orme di coloro che intrapresero un viaggio leggendario in questa terra selvaggia.

Programmazione e mete uniche!

La programmazione prevede un’ampia scelta di itinerari, con la visita ad alcune delle meraviglie naturali più belle di tutta l’Alaska. La punta di diamante è l’itinerario “Rotta dei Ghiacciai”, in partenza da Vancouver e da Whittier, la migliore opportunità per vivere da vicino lo spettacolo dei ghiacciai, con soste nelle pittoresche cittadine di Juneau, Ketchikan e Skagway. Inoltre, partenze per gli spettacolari panorami dell’Inside Passage, la via d’acqua che conduce all’Alaska, con partenza da San Francisco, Seattle o Vancouver.

Potrete prolungate la vostra esperienza in Alaska con un Cruisetour che vi permetterà di estendere il vostro soggiorno a terra con almeno due notti in uno dei Princess Wilderness Lodge nel Denali National Park, dove spicca la cima più alta del Nordamerica, il Mount McKinley.

Le estensioni a terra prevedono itinerari diversificati, con soggiorni a Copper River, al Wrangell Natl. Park, nella Penisola di Kenai, ad Anchorage e Fairbanks, fino a spingersi oltre il Circolo Polare Artico.

I tour a terra prevedono il soggiorno negli esclusivi Princess Lodge, strategicamente posizionati nei Parchi Naturali più belli dell’Alaska. I lodge offrono la stessa qualità di servizio che troverete a bordo della vostra crociera Princess. Durante il soggiorno potrete dedicarvi al relax, partecipare alle escursioni incluse nel tour o scegliere tra un ricco programma di escursioni facoltative. Gli spostamenti durante i tour a terra avvengono in pullman o a bordo di esclusivi treni panoramici.

Potrete scegliere tra 4 tipi diversi di Cruisetour.

  • Denali Explorer
    I cruisetour più popolari combinano la spettacolare crocieradi 7 notti, la Rotta dei Ghiacciai con un tour a terra, della durata da 3 a 6 notti.
    La maggior parte dei tour offre l’esclusivo servizio Direct-to-the-Wilderness®, che a bordo di treni panoramici vi conduce direttamente dalla nave al lodge dell’area del Denali Natl. Park, per avere più tempo a disposizione da dedicare alla scoperta di questo splendido parco.
    Ogni tour offre l’opportunità di soggiornare almeno 2 notti nell’area di Denali, negli esclusivi PrincessWilderness lodge, oltre ad includere il Denali History Tour (possibilità di effettuare in sostituzione il Tundra Wilderness Tour, con supplemento).
  • On your own
    Ideale per i viaggiatori indipendenti, con la libertà di scegliere tra una grande varietà di attività facoltative o esplorando in piena autonomia.
    I tour a terra hanno una durata da 3 a 4 notti, con almeno 2 notti nei Princess Lodge nell’area di Denali, ad ottime quote.
  • Off the Beaten Path
    Per chi, in aggiunta a Denali, vuole raggiungere località meno conosciute, come Copper River e il Wrangell-St. Elias National Park, percorrendo la famosa Denali Highway, la Penisola di Kenai o spingersi all’estremo Nord, per attraversare il Circolo Polare Artico e raggiungere così la remota Prudhoe Bay.
    Questi tour prevedono una durata da 6 a 8 notti, con un minimo di 2 notti nell’area di Denali.
  • Connoisseur
    Offrono il più alto standard di servizio.
    La maggior parte dei pasti durante il tour a terra è inclusa, così come alcune delle visite più apprezzate, mentre un accompagnatore vi seguirà per tutta la durata del tour a terra.

Lascia un commento