Giro del mondo

Scopri orizzonti senza confini

Gli incredibili Giri del Mondo Princess nel 2022, a bordo delle navi Island Princess e Coral Princess, vi porteranno nelle destinazioni più elettrizzanti ed affascinanti del mondo.

Crociere Giro del mondo Gennaio 2022

A gennaio 2022, partendo da Ft. Lauderdale o da Los Angeles, potrete raggiungere le stupende Isole Hawaii, le Isole Samoa, i selvaggi paesaggi della Nuova Zelanda, visitare l’eclettica Sydney e la costa meridionale dell’Australia, le spiagge di Bali, Singapore e lo Sri Lanka. Potrete scoprire il fascino misterioso dell’Oman, della Giordania e gli incredibili edifici di Dubai. Dopo aver attraversato il Canale di Suez e toccato Grecia, Turchia, Malta ed Israele è possibile concludere il Giro del Mondo a Civitavecchia, oppure si può completarlo, rientrando a Ft. Lauderdale o a Los Angeles, dopo aver attraversato l’Atlantico ed il Canale di Panama.

Crociere Giro del mondo Maggio 2022

A maggio 2022, partendo da Auckland, Sydney o Brisbane, vi attenderanno l’Isola di Komodo, Singapore, l’Oman, gli Emirati Arabi e, attraversato il Canale di Suez, il nostro amato Mediterraneo, tra Grecia, Croazia, Malta, Italia e Spagna. Superate le colonne d’Ercole, si farà rotta verso nord per raggiungere il verde smeraldo dell’Irlanda e dell’Inghilterra, i maestosi fiordi norvegesi, le Lofoten e gli incredibili paesaggi dell’Islanda. Abbandonato il vecchio continente, raggiungerete le coste del Canada e l’inconfondibile skyline di New York, per poi puntare sempre più a sud, attraverso il Canale di Panama, lungo la costa del Sud America. Prima di rientrare in Australia e Nuova Zelanda, vi attenderanno l’Isola di Pasqua e Pitcairn, remoti angoli del nostro pianeta e l’incanto delle isole della Polinesia. É possibile effettuare anche alcune singole tratte parziali del Giro del Mondo.

Lascia un commento